News & Press

Tre eventi in occasione della Rassegna Oltre le Vette 2017


Tre eventi in occasione della Rassegna Oltre le Vette 2017

Siamo lieti di essere partner degli eventi
"LA RESPONSABILITÀ DELLA BELLEZZA", "RASSEGNA ARCHITETTURA ARCO ALPINO" e "VILLAGGIO ENI. UN PIACEVOLE SOGGIORNO NEL FUTURO", in collaborazione con la Fondazione Architettura Belluno Dolomiti.


"LA RESPOSABILITÀ DELLA BELLEZZA" si terrà a Belluno il 7 ottobre ore 10:00 - 12:30 presso il Teatro Comunale di Belluno.

Evento gratuito e rivolto a tutta la cittadinanza che prevede la partecipazione di Vito Mancuso, teologo italiano, il quale spiegherà di quando la bellezza viene davvero percepita e di come si trasforma in responsabilità.

L'evento è a numero chiuso, è possibile iscriversi entro e non oltre il 5.10.2017 sul sito dell'Ordine Architetti PPC Belluno al seguente link.


"RASSEGNA ARCHITETTURA ARCO ALPINO" si terrà l'11 ottobre ore 15:30 - 17:30 in Piazza Duomo 37 di Belluno.

Evento gratuito, inserito nel contesto della rassegna "Oltre le Vette" rivolto ai professionisti e alla cittadinanza, che prevederà la dimostrazione di 246 progetti con una giuria d'eccezione composta da: Bernarno Bader, Sebastiano Brandolini e Quintus Miller.
L'obiettivo è quello di realizzare un progetto in alta quota mantenendo il rispetto della montagna senza compromessi.

L'evento è a numero chiuso, è possibile iscriversi entro e non oltre il 9.10.2017 sul sito dell'Ordine Architetti PPC Belluno al seguente link.


"VILLAGGIO ENI. UN PIACEVOLE SOGGIORNO NEL FUTURO" si terrà l'13 ottobre ore 17:00 - 19:00 presso il Cinema di Belluno.

Evento gratuito, inserito nel contesto della rassegna "Oltre le Vette" rivolto a tutta la cittadinanza. La serata prevederò la proiezione di un documentario che ricostruirà la storia della realizzazione del Villaggio Eni "Corte di Cadore", un centro turistico concepito e progettato per le vacanze mondane del dipendenti del gruppo petrolifero e delle loro famiglie.

L'evento è a numero chiuso, l'iscrizione dovrà avvenire entro e non oltre il 12.10.2017.
sul sito dell'Ordine Architetti PPC Belluno al seguente link.